Bonobo, ascolta le “ghost versions” dei brani del nuovo album

Posted by

Con l’uscita di Migration ormai imminente (la data ufficiale è venerdì 13 gennaio), Bonobo ha voluto sorprendere i fan con un altro, invitante modo per presentare qualche assaggio del suo sesto album: quelle che la stessa Ninja Tune in una nota pubblicata sabato scorso ha definito le “Ghost Versions” dei brani del nuovo LP. Delle speciali rivisitazioni video in breve formato, accompagnate dai visuals di Neil Krug, art director che sta seguendo l’impressionante parte creativa del progetto, dallo splendido video di Break Apart, girato con un drone, al design dell’artwork. Potete vederle direttamente sul suo canale Instagram. Ne vale la pena.

 

Oltre ai due qui sopra, sono online anche i teaser di altre tre tracce, OntarioFigures e Bambro Koyo Ganda. Potrebbero arrivarne presto di nuovi, visto il trend di sorpresa costante.

Nel frattempo, proprio ieri è stata rilasciata in anteprima una delle collaborazioni che tutti aspettavano: No Reason, con Nick Murphy, il nuovo moniker di Chet Faker. Potete ascoltarla qui sotto. È il terzo singolo rilasciato, dopo Break Apart e Kerala.

 

Migration è una delle uscite che, come avevamo scritto, è già tra le più attese del nuovo anno, visto l’ammontare di materiale promettente. Ma il 13 Gennaio ormai è davvero alle porte. Teniamo gli occhi aperti.

Vedi anche:

 

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.