Song To Song, il nuovo film di Terrence Malick ambientato nel mondo della musica

Posted by

Ha finalmente una data di uscita e un comunicato ufficiale il film sul quale stava lavorando da parecchi anni Terrence Malick: si chiamerà Song To Song, uscirà nelle sale americane il 17 marzo e vedrà tra gli attori principali Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman.

Del film si parlava già da parecchio tempo. Era stato annunciato inizialmente nel 2011 con un titolo differente (“Lawless“), per poi cambiare più volte fino all’annuncio del titolo ufficiale, la settimana scorsa. Non è ancora disponibile alcun trailer, ma è stata rilasciata la foto ufficiale che vedete qui sotto, a dichiarare completati i lavori del film.

malick_songtosong

Il film parla di “due coppie intrecciate tra loro, che cercano il successo all’interno della scena musicale texana, in un ambiente fatto di seduzione e tradimento“. L’annuncio dell’uscita ha alimentato l’attesa da parte del pubblico anche per via della cospicua lista di musicisti che appariranno nel film interpretando loro stessi: Patti Smith, Iggy Pop, Arcade Fire, Fleet Foxes, Neon Indian, Likke Li, Black Lips, Iron & Wine, John Lydon.

Il film sarà proiettato in premiere il 10 marzo al prossimo SXSW Festival, che si terrà proprio ad Austin, la città in cui è ambientato il film. Per ulteriori aggiornamenti, occorre aspettare.

Annunci

One comment

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...