Il vinile dei Gremlins che si trasforma a contatto con acqua e alla luce del sole

Ci sono tre regole da seguire. Lo tenga lontano dalla luce, lui odia la luce forte, specialmente quella del sole. Morirebbe. E lo tenga lontano dall’acqua, non lo faccia bagnare. Ma la cosa più importante, la regola che non dovrà mai dimenticare è che anche se lui piange, anche se fa scena e la supplica lei non dovrà mai, mai dargli da mangiare dopo la mezzanotte. Ha capito?“. È così che vengono spiegate all’inizio del film i pericoli a cui stare attenti se ci si vuole prendere cura di un Gremlins, nel cult movie natalizio di Joe Dante uscito nel 1984. E la Mondo, la stessa compagnia di produzione di vinili che recentemente ha rilasciato la ristampa della colonna sonora di Fight Club, ha pensato bene di ristampare la colonna sonora del film in vinile e venderla con un artwork capace di trasformarsi a contatto con l’acqua e la luce del sole proprio come i Gremlins.

gremlinsvinyl1gremlinsvinyl2gremlinsvinyl3gremlinsvinyl4

La copertina esterna del vinile, infatti, è fotosensibile e svela messaggi nascosti una volta esposto a una luce forte, mentre la custodia interna cambia se bagnata, rendendo visibili le immagini dei Gremlins cattivi. E, giusto per ricordare il contenuto, la colonna sonora di Gremlins è stata realizzata da Jerry Goldsmith (che tra le altre cose ha fatto anche quella di Star Wars) ed è una di quelle cose che vi rispediranno negli anni ’80 all’istante.

L’uscita del vinile è prevista per il 30 Novembre e il riferimento è sempre il sito ufficiale di Mondo. Chi avesse bisogno di idee regalo originali per Natale è servito.

2 thoughts on “Il vinile dei Gremlins che si trasforma a contatto con acqua e alla luce del sole

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...