Video: Justice – Fire

Posted by

È uscito ieri il video del nuovo singolo dei Justice, Fire, un’altra delle tracce del nuovo album Woman che ribadisce la nuova identità disco del duo francese. Il video è rimbalzato su tutti i magazine per la presenza di Susan Sarandon, che appare insieme ai Justice stessi, alle prese con un giro panoramico nel deserto su una Toyota d’annata.

Fire è il quarto singolo estratto da Woman, dopo Safe And Sound, Randy e Alakazam!. Secondo quanto dichiarato da Pascal Teixiera, il regista del video, l’idea di coinvolgere Susan Sarandon è nata un pomeriggio estivo, mentre era insieme ai Justice fantasticando sul guidare un auto in pieno deserto. Stabilirono che il top sarebbe avere una donna alla guida, “un’icona di stile, fascino e forza“. Dopodiché esclamarono: “Susan Sarandon! Chi altri?

Approccio minimale, traccia d’attacco e quel pizzico di scalpore dato dal nome coinvolto: quest’anno ai Justice le mosse dell’hype son riuscite tutte bene. Eppure, come vi avevamo raccontato nella prospettiva parallela che include anche i Daft Punk, son stati in molti ad essere scontenti del loro ultimo album. Per ragioni ben precise, che trovate qui di seguito.

Vedi anche:

justice_daftpunkDaft Punk, Justice e il rischio della retromania sterile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.