Secondo il web, Taylor Swift è il clone di una famosa leader satanista

Posted by

Sono tante le fantasiose teorie complottistiche che circolano per internet intorno alla figura di Taylor Swift, e continuano a tornare periodicamente virali da anni. Qualche anno fa, ad esempio, un gruppo ben compatto fece circolare la voce che la cantante fosse una nazista convinta e, da brava rappresentante della razza ariana coi suoi capelli biondi e gli occhi blu, stesse facendo circolare certi noti concetti di supremazia razziale. La più diffusa, però, è quella che afferma con sicurezza che Taylor Swift è in realtà il clone partorito negli anni ’90 di Zeena LaVey, una delle più alte cariche della chiesa di Satana.

swift_lavey

L’argomentazione su cui si basa l’intera teoria è la somiglianza fisica, che è effettivamente reale, come potete vedere dalle foto in questo articolo. Zeena LaVey è la figlia del fondatore di quella setta e, secondo le versioni più avanzate di quella teoria, in quegli anni si è fatta clonare e ha poi lei stessa partorito il prodotto della clonazione. Qui, sempre secondo la scienza Twitter, le foto di quando la satanista era incinta di Taylor Swift. Qui sotto, invece, altre immagini che ne confrontano i tratti fisici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente ad aver voluto la clonazione della sacerdotessa di Satana sarebbero stati gli Illuminati, secondo una pratica per loro diffusissima. C’è chi ha anche identificato diversi simboli degli Illuminati nei video di Taylor Swift. Tutto il corredo di prove schiaccianti partorito come sempre dal web, insomma.

La povera Swift, intanto, continua a chiedersi perché si accaniscano tanto su di lei.

swiftmiddlefinger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.