Hype of the Week: i video di questa settimana

Posted by

La settimana scorsa è stata la più ricca dell’anno per quanto riguarda le uscite album e lo sappiamo già: James Blake, Radiohead, Anohni, Death Grips, Kaytranada, Skepta e gli altri, tutti nel giro di pochi giorni. Questa settimana invece è accaduto più o meno lo stesso per i video musicali. E noi li abbiamo visti tutti: da quello femminista-idiota di Jennifer Lopez a quello gne-gne-teen di Meghan Trainor, passando per Pink, l’ex One Direction Zayn, Dua Lipa e l’ultimo di James Blake che avete visto nel nostro speciale di approfondimento. Quelli che vale più la pena vedere li trovate qui sotto, così vi facciamo il favore della prima scrematura ed evitate di lanciare improperi contro lo stato del videoclip mainstream (che sarebbero più che legittimi).

Eccoli.


Kllo – Bolide

Il nuovo nome di Ghostly International, sound elegante (lo chiamavano future garage) e video fashion in bianco e nero. Diretto da Hamish Mitchell.


Grimes – California

I video di Grimes sono sempre pieni di fantasia quindi van visti ogni volta. Questo è tratto dall’album dell’anno scorso Art Angels, che tanto è piaciuto per quel sound sbarazzino estivo (che poi è la caratteristica migliore di Grimes).


Kaytranada – Lite Spots

Del suo nuovo album 99.9% ne parlano tutti, per quella capacità di riusare certi suoni classici in un modo che piace al pubblico moderno. Il nuovo video visivamente non è esattamente un capolavoro, ma la canzone rappresenta bene il suo stile. Diretto da Martin C. Pariseau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.