Su Adele siete stati proprio cattivi. Non fermatevi.

Posted by

Non serve nemmeno che vi dica a cosa mi riferisca, perché se non lo sapete state leggendo da un pianeta diverso dal nostro. E perché comunque, per capire cosa è successo, basta andare nella pagina facebook di Adele e vedere cosa stanno… pardon, stiamo combinando noi italiani coi nostri post in perfetto italenglish dopo l’ultimo singolo “Hello”. Singolo che si è guadagnato il sarcasmo dell’Italia social cazzeggiona perché sembrerebbe troppo malinconico. Che poi, se lo guardate con gli occhi giusti, vi mette anche buonumore.

Carino, no? Alla fine la spiegazione è sempre la stessa. Sono quei fenomeni che crescono in silenzio, gradualmente, senza nessuna manifestazione esplicita, e poi di colpo esplodono in tutta la sua potenza virale al crearsi delle giuste condizioni. Con un accanimento vergognoso, ragazzi, davvero. Cioè, Emily questo weekend finalmente #lehauscite, Lucia ormai è diventata una chatline diretta rivolta solo agli italiani, e voi state a investire le vostre energie sfottendo Adele.

Bravissimi, sono fiero di voi. Se non ci foste, questo mondo sarebbe infinitamente più triste.

 

PS. Arrivano segnalazioni sul fatto che il video in quest’articolo non sia quello originale di Adele. Nel senso che esiste un’altra versione del video? Nel senso, un’altra versione che abbia senso vedere dopo quello qui sopra?

PPS: l’autore di quel video è il fumettista Sio, che non conosco personalmente ma supporto da sempre perché è una di quelle poche cose rimaste in Italia capaci di darti un sorriso garantito ogni giorno. Seguitelo sulla sua pagina facebook e preparatevi ad andarvene tranquilli in giro con gli amici urlano a squarciagola “SONOOO ALTALENAAA“.

PPPS: Ciaone dall’altro lato.

4 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.