Coca Cola Starlight: la nuova bibita “spaziale” annunciata da Coca Cola

Posted by

Sarà una nuova Coca Cola in edizione limitata ed è disponibile negli scaffali statunitensi già a partire da fine Febbraio. Si chiama Coca Cola Starlight ed è stata presentata da Coca Cola in un modo piuttosto particolare: pare che la nuova Coca Cola sappia di “cielo stellato osservato da vicino a un falò, insieme a una sensazione rinfrescante che ricorda un freddo viaggio nello spazio.” E sul sito ufficiale si sono divertiti con un video ipnotico a tema interstellare.

Guarda “Starlight is coming” sul sito ufficiale Coca Cola

La nuova Coca Cola sarà disponibile anche in versione “zero”. Dalla colorazione rossastra, Coca Cola Starlight vedrà una campagna di marketing soprattutto digitale. Il suo annuncio è stato accompagnato da quello di Coca Cola Creations, un portale ricco di iniziative digitali che coinvolge artisti e iniziative in tutto il mondo. Tra gli eventi già annunciati, anche un “concerto cosmico” di Ava Max sulla nuova Coca Cola Starlight.

Il “concerto cosmico” di Ava Max

In base al successo che la nuova bevanda avrà negli Stati Uniti, capiremo presto se e quando sarà disponibile nel resto del mondo. Nonostante si tratti di un’edizione limitata, le naturali leggi di marketing renderanno naturale la distribuzione in larga scala se la Coca Cola Starlight piacerà ai consumatori.