Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan arriva a Gennaio: ecco il trailer

Posted by

La notizia è circolata in maniera selvaggia qualche tempo fa, rimbalzando da una parte all’altra delle riviste di settore e dei social network, anche perché suonava come uno dei classici colpi di scena di Shyamalan: Split, l’ultimo film del regista indiano-americano, avrà presto un seguito e la sua storia si intreccerà con uno dei suoi primi successi, Unbreakable. La stessa scena finale di Split apriva la strada a tale evoluzione, con Bruce Willis che commentava la notizia circa il personaggio interpretato da James McAvoy. Ora è finalmente arrivato il trailer, e si inizia a capire di più su cosa ci aspetta.

Glass - Official Trailer [HD]

L’immagine iniziale del trailer è già sensazionale: in una clinica dedicata all’identificazione dei supereroi vediamo insieme Elijah Price/Mr. Glass (Samuel Jackson, da Unbreakable), David Dunn (il personaggio di Bruce Willis) e The Beast, il protagonista di Split ormai assunto a essere dai poteri soprannaturali. Glass sembrerebbe dunque un sequel a entrambi i film, e a giudicare dal trailer lo scontro sarà tra David Dunn (l’eroe positivo) e The Beast, supportato da Mr. Glass. Due cattivi e un giusto.

In una recente intervista, Shyamalan aveva dichiarato che nella versione originale dello script di Split c’erano riferimenti molto più marcati ad Unbreakable, poi tagliati e limitati solo a quell’ultima scena.

La data di uscita nelle sale americane è il 18 Gennaio. E a riprova di come la cosa stia stimolando fan di ogni tipo, qui sotto trovate una spettacolare locandina non-ufficiale, disegnata dal fumettista Marvel Alex Ross.

glass_poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.