John Legend e Ariana Grande, il video ufficiale de La Bella e La Bestia

Posted by

Dopo il duetto con Stevie Wonder per il tema principale di Sing, Ariana Grande ha contribuito anche a rivisitare la famosa canzone del classico Disney La Bella e La Bestia, che tornerà al cinema questo mese in una veste moderna recitata da Emma Watson e Dan Stevens. Il brano è lo stesso del lungometraggio d’animazione del ’91, interpretato stavolta da Ariana Grande e John Legend che si impegnano a ridargli un lustro moderno senza però stravolgere l’originale. E da ieri c’è anche il video ufficiale. Iper-romantico e pieno di petali di rosa, come è giusto che sia. Lo trovate qui sotto.

Il film uscirà al cinema il 16 marzo. Intorno al film si è recentemente scatenata la polemica, dopo che la produzione ha annunciato che il film conterrà “il primo momento gay della storia della Disney“. Chi ha già visto in anteprima il film afferma in realtà che il polverone non è commisurato alla reale entità della scena del film (che a quanto pare “se non fosse stato annunciato in anticipo, passerebbe inosservato“). Ma ciò non ha impedito il formarsi della controversia. In Russia, un gruppo di parlamentari ha anche richiesto l’interruzione della distribuzione in terra sovietica.

One comment

  1. all’inizio ariana grande non la avevo riconosciuta nel video xD
    (comunque, pur non avendolo visto, ho letto alcuni che affermano che una coppia gay c’è anche nei polpi di Alla ricerca di Dory); non è la prima volta nella Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.