A marzo uscirà il nuovo album dei Jamiroquai

Posted by

I fan dei Jamiroquai sono in fermento per via dei rumours circolati in rete da inizio anno riguardo l’uscita del nuovo album, quello che sarebbe l’undicesimo della loro carriera. L’entusiasmante notizia, riportata anche da diversi magazine esteri, è apparsa inizialmente sul forum prince.org, ma è stata presto confermata ufficialmente dalla stessa band.

Il titolo dell’album sia Automaton e l’uscita è prevista per il 31 marzo di quest’anno. Uscita che, in realtà, era prevista per novembre 2016, come rivelò alcuni mesi prima proprio il bassista Paul Turner, tranquillizzando poi i fan con un nuovo tweet che ringraziava tutti per i tanti messaggi ricevuti riguardo l’uscita del nuovo disco e chiedeva di avere ancora un po’ di pazienza fin quando non sarà tutto confermato e reso pubblico. Intanto su Amazon.fr, l’account Boutique Vinyle aveva creato una pagina d’acquisto per il nuovo album in vinile.

La conferma ufficiale è arrivata solo in tempi più recenti, sulla pagina Facebook ufficiale dei Jamiroquai. Automaton sta per arrivare in un pianeta vicino al nostro. Qui sotto il primo teaser.

Dal debutto nel 1993 con l’album Emergency on Planet Heart, all’ultimo album del 2010 Rock Dust Light Star sono passati esattamente 17 anni, sette dischi e un bel po’ di premi vinti.
Noi di Aural Crave vi terremo informati sui prossimi aggiornamenti, per il momento non ci resta che sbirciare la tracklist, da poco ufficiale:

  1. Shake It On
  2. Automaton
  3. Cloud 9
  4. Superfresh
  5. Something About You
  6. Summer Girl
  7. Nights Out In The Jungle
  8. Dr. Buzz
  9. We Can Do It
  10. Vitamin
  11. Carla

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.