Versace sceglie la musica dell’italiano DØT per lo spot di lancio del nuovo sito

Posted by

Qualche giorno fa, per il lancio del nuovo sito, Versace ha pubblicato uno spot, con l’apporto della musica di una nostra vecchia conoscenza. Il produttore è infatti DØT, talento nostrano, head della HokutoNoKet (che aveva lanciato con un mix in esclusiva per noi qualche mese fa) nonchè metà del progetto Planet Soap. Lo trovate qui sotto.

Sessanta secondi di stile e coolness accompagnati da una canzone moderna d’immediato appeal. La musica è stata realizzata su precisa richiesta di Versace, che ha contattato DØT chiedendogli una traccia esclusiva per loro. È possibile che in futuro una versione estesa della traccia verrà pubblicata dalla sua etichetta.

Contattato da noi, DØT ha commentato: “Versace è un brand dallo stile ben preciso e mi è venuto naturale produrre quel tipo di musica“. Noi DØT lo conoscevamo da tempo e sapevamo quanto fosse capace di rispondere alle sfide della modernità in un modo potenzialmente raggiungibile da tutti. Adesso iniziano ad accorgersene anche fuori dai soliti ambienti. Voi, come italiani, siatene orgogliosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.