Anche David Lynch reciterà nella nuova serie Twin Peaks

Posted by

È stato rilasciato questo weekend un nuovo trailer del ritorno della serie Twin Peaks diretta da David Lynch, che probabilmente sarà uno degli eventi televisivi più importanti del 2017.  Nel clip di 30 secondi che potete vedere qui sotto è annunciato il ritorno del personaggio Gordon Cole, il detective dell’FBI che nella serie è sempre stato interpretato dallo stesso David Lynch .

Il clip lascia, com’è giusto che sia, spazio alla suspence senza in realtà rivelare molto (a parte Lynch che mangia una ciambella). Sullo sfondo, il tema principale di Twin Peaks è rallentato come in un sogno.

Twin Peaks è stata una delle serie televisive più amate degli anni ’90 anche per la bellissima colonna sonora ideata da Angelo Badalamenti. Qualche tempo fa, Badalamenti ha anche raccontato di fronte al suo pianoforte come è nato Love Theme, uno dei pezzi più affascinanti di Twin Peaks, mentre improvvisava sulle indicazioni verbali di David Lynch. Lo trovate qui di seguito. Qui invece la monografia in prima persona di David Lynch.

Vedi anche:

badalamentiAngelo Badalamenti racconta com’è nato il Love Theme di Twin Peaks

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.