Il concorso Airbnb che mette in palio una notte agli Abbey Road Studios

Posted by

La serie Night@ di Airbnb è una simpaticissima iniziativa di marketing creata da poco dal portale leader dell’hosting temporaneo. Si tratta di piccoli grandi concorsi che mettono in palio una notte in luoghi particolari in giro per il mondo, stimolando le passioni e i desideri delle persone comuni. In passato sono state già offerte notti allo stadio Maracanã, al campo da gioco dei Red Sox e in diversi altri posti (li trovate tutti qui). L’ultima iniziativa è a tema musicale ed è una delle più clamorose della serie.

bedatabbeyroad

Il vincitore, infatti, otterrà una notte per lui e fino a tre suoi amici nei famosi Abbey Road Studios di Londra, gli studi di registrazione che han prodotto alcuni dei dischi più famosi della storia: Beatles, Pink Floyd, Radiohead, Depeche Mode, Muse, Coldplay, Amy Winehouse, Oasis, Duran Duran sono alcuni dei nomi che han prodotto i loro lavori migliori nei due piani di quello studio.

A “ospitarvi” in quei locali sarà Mark Ronson, il produttore famoso per la recente Uptown Funk, con cui potrete spendere la notte tra aneddoti e storie musicali dietro le quinte. Per vincere è tutto spiegato qui da Airbnb stesso: dovrete mandare un testo breve in cui spiegate a quale registrazione degli Abbey Road Studios avreste voluto assistere in persona e perché. Il testo più creativo e sorprendente sarà scelto da una giuria apposita e verrà comunicato a ottobre.

Avete tempo fino al 6 ottobre per candidarvi e vincere una vacanza di 3 giorni con 3 amici, viaggio e soggiorno incluso. Fatevi sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.