Adele ha dedicato il concerto di New York al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Posted by

Niente da fare, è più forte di lei. Adele aveva anche dichiarato qualche giorno fa che quello in corso sarà il suo ultimo tour e che per almeno dieci anni vuole dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno. Ma non appena ha saputo la notizia della settimana, quella del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, si è subito ricordata di essere la professionista ineguagliabile dell’accompagnamento musicale alle storie di separazioni e divorzi. E ha colto l’occasione al volo.

adelecrying

È la fine di un’era“, ha detto ieri sera al pubblico di Madison Square, “e mi sembra il momento giusto per riflettere sulle relazioni d’amore“. L’intero concerto, così, è stato dedicato alla rottura tra le due star hollywoodiane, in segno del forte impatto che la notizia ha avuto su di lei.

Adele era diventata virale alla fine dell’anno scorso, proprio per l’uscita del singolo Hello che raccontava la sua sofferenza dopo essere stata lasciata. Il web si era scatenato per qualche tempo schernendo in maniera continuativa la cantante britannica. Il che, comunque, non ha impedito ad Hello di diventare il video che ha raggiunto più velocemente il miliardo di visualizzazioni nella storia di Youtube.

Ora il pubblico è più concentrato sul divorzio Jolie/Pitt per riprendere lo sfottò. Ma serva da promemoria a tutti: per ogni storia triste di questo mondo, ci sarà sempre una canzone di Adele adatta al momento.

sadnessadele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.