In Loop: Evan – Thrill Me

Posted by

Ricordate il progetto Evan? Ve ne avevamo parlato un po’ di tempo fa a proposito di due remakes su Jaydee e J Dilla. Da allora è uscito il loro primo disco e negli ultimi giorni anche il bellissimo video di Thrill me, che vi proponiamo qui nella sezione In Loop, proprio perché ci siamo in fissa da qualche giorno: cassa in quattro decisa, piccola e raffinatissima, giro di basso carico di groove che ricorda molto quella progressione di note alla Billie Jean di Michael Jackson. Il brano, come la maggior parte delle tracce dell’omonimo disco, è cantato dall’elegante voce di Nicoletta Battelli, mentre il video è diretto da Mario Crocetta.

Evan - Thrill Me

Gaetano Savio riesce sempre a sorprenderci, gli arrangiamenti dei brani non sono mai banali. Ha l’abilita di mescolare le classiche sonorità jazz con l’intenzione di chi vuole fare musica elettronica e ci riesce benissimo. Luce soffusa, un bel bicchiere di Vecchio Amaro del Capo e siete pronti per gustarlo anche voi.

“In loop” sono quei pezzi che mettono radici nel tuo lettore e non se ne vanno dalla testa. “In loop” è lo stato di chi intende restare presente al momento dell’approfondimento e farsi coinvolgere. “In loop” è la rubrica delle tracce appiccicose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.